​​

Abbonamenti Serie B 2024/25, i tifosi rosa rispondono “presente”: Palermo secondo

Procede la vendita degli abbonamenti per il prossimo torneo di Serie B e i tifosi del Palermo non hanno fatto mancare il loro supporto come successo nella passata stagione.

Secondo la classifica stilata da PianetaserieB, i rosa sarebbero secondi tra tutte le società cadette con circa 11.239 mila abbonamenti sottoscritti e si preparano a un bagno di folla.

Il primato, invece, spetterebbe alla Sampdoria con ben 18.000 tessere staccate. Dopo i rosa, seguono Frosinone (8.219) e Cesena (7.245), poi tutte le altre.

19 thoughts on “Abbonamenti Serie B 2024/25, i tifosi rosa rispondono “presente”: Palermo secondo

  1. Direi che le somme si tirano alla fine. C’è tempo fino alla vigilia della partita contro il Cosenza. Sono certo che i tifosi risponderanno con i fatti

  2. È ovvio che è un mezzo fallimento. Ma niente di nuovo. Al buio si abbonano sempre i soliti 10 mila circa. Gli altri aspettano i risultati dei primi incontri. Altri ancora criticano dal divano.

    1. 10 mila sono piu o meno il numero di veri tifosi che questa squadra ha. Il resto è fuffa, aria fritta, contorno. I 10 mila sono quelli che si abbonano a prescindere dalla categoria, dalla società, dalla rosa. Sono quelli che hanno giurato amore e fedeltà a questi colori, non solo quando le cose vanno bene. Sono quelli che c erano a Roma, ma anche nel campionato dilettanti. Sono quelli che non criticano se non in modo costruttivo, e non per 3 sconfitte di fila o per un periodo storto.
      Sono i tifosi veri. Lo si nota soprattutto durante le partite di cartello, quando gente che non sa di che colore ha la maglia il palermo, inveisce al primo passaggio sbagliato.
      Restate pure sul divano, non abbiamo nessuna esigenza e nessun bisogno che veniate a respirare l’aria del Barbera. Mi auguro che il prossimo stadio abbia una capienza di massimo 20/25mila posti. cosicché i tifosi veri, quelli che si abbonano, quelli che ci sono con la pioggia e con il sole, quando si è primi e quando si è ultimi, saremo in ogni caso la maggioranza.

  3. Sono già tanti. Io per esempio non mi sono abbonato. Sulla fiducia non faccio niente. Sta Società finora ha fatto un mercato modesto, per chiudere una trattativa ci mettono 1 mese. De Sanctis peggio di Rinaudo, e i nomi che circolano sono sconcertanti, tutti ragazzetti…Con sta squadra se arriviamo quarti siamo fortunati. Un altro anno di abbili no, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *