Acireale, Pagana: “Ho visto gente piangere. Siamo nella storia del club”

Ad Acireale c’è grande entusiasmo dopo la bella vittoria contro il Palermo al ‘Barbera’. L’artefice di questa piccola impresa, Giuseppe Pagana, allenatore degli acesi, è stato intervistato per La Gazzetta dello Sport e non ha nascosto tutta la sua soddisfazione.

“È un onore già allenare l’Acireale, aver segnato una piccola pagina di storia – afferma – non può che riempirmi di gioia. Questo club non aveva mai vinto a Palermo, noi attraverso l’impegno e una gara impeccabile ci siamo riusciti, godiamoci il momento e la gloria che la storia vorrà consegnarci”.

Il tecnico parla anche della grande festa post-vittoria: “È stato bello il tripudio all’area di servizio di Sacchitello, al rientro, quando c’è stato l’incontro con i tifosi, ho visto gente piangere di gioia. Su Facebook tanti tifosi del Palermo hanno scritto complimentandosi con me e con i giocatori per il bel calcio che abbiamo offerto”.

E sul prosieguo della stagione, dice: “Giugliano ci farà capire se siamo maturi per discorsi d’alta classifica. Se ci sarà un calo perché appagati dalla vittoria a Palermo, vuol dire che non siamo pronti, vincenti e quindi dovremo crescere”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE FOTO DELLA NUOVA MAGLIA PRONTA PER LA GARA

IL GRANDE EQUIVOCO: PALERMO SFILA IL ROSARIO MA SERVONO RINFORZI

CASTROVILLARI, TUTTO UN ALTRO CAMPO


2 thoughts on “Acireale, Pagana: “Ho visto gente piangere. Siamo nella storia del club”

  1. Per certe squadra il vero successo di un campionato si riduce alla vittoria di una partita, per altri esiste solo vincere il campionato. Ad ognuno le proprie ambizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *