Palermo, ecco la maglia rosa / FOTO | La nuova divisa è pronta al debutto

 

Ecco la maglia rosa. La divisa tanto attesa dai tifosi del Palermo (scelta con oltre 13 mila voti attraverso il sondaggio indetto dalla società) è finalmente pronta. Nelle ultime ore ha fatto la sua apparizione su alcuni siti italiani che vendono materiale sportivo. Questa volta dunque non dovrebbe essere un fake, anche se ancora manca l’ufficializzazione da parte della società rosanero. In ogni caso è un belvedere, sentivamo davvero la mancanza del colore più rappresentativo della squadra che in queste prime 15 partite ha giocato prevalentemente con la maglia nera e talvolta con quella bianca.

Del resto, la stessa società del Palermo aveva fatto sapere che il nuovo materiale sportivo sarebbe stato pronto a dicembre e utilizzato prima della fine dell’anno. Per la precisione, la maglia non è stata ancora inserita nello store ufficiale Kappa (lo sponsor tecnico), ma è già comparsa ed è già in vendita sui seguenti siti: magliecalciatori.com e lacampionessa.com, al prezzo di circa 69 euro. La maglia è già in vendita da stamattina anche in città, nel negozio “Palermo Point”, rivenditore ufficiale di via Imperatore Federico, 6.

La maglia in questione (fotografata fronte, retro e di profilo) presenta quasi tutti gli sponsor di maglia visti in questo inizio di stagione: l’unica assenza nelle foto in questione è relativa ad Ance Palermo, che dal match con l’ACR Messina campeggia come “shoulder sponsor”, cioè al di sopra del numero di maglia. L’altra novità che emerge dalle foto è anche l’utilizzo del logo non più su sfondo bianco come nelle maglie provvisorie o nei primi rendering, bensì su sfondo rosa esaltando il contrasto tra (appunto) il rosa e i dettagli in nero del logo stesso.

Ma quando sarà il momento di vedere la maglia sul campo, indosso ai giocatori del Palermo? Il materiale tecnico era già iniziato ad arrivare prima del match con l’Acireale, ma la società non era ancora pronta per il lancio. L’intenzione adesso è quella di puntare sull’ultima partita in casa del 2019, cioè quella contro il Troina, anziché “battezzare” la maglia in trasferta a Castrovillari. I tifosi rosanero l’aspettano con ansia.

LEGGI ANCHE

IL GRANDE EQUIVOCO: PALERMO SFILA IL ROSARIO MA SERVONO RINFORZI

CASTROVILLARI, TUTTO UN ALTRO CAMPO

SANTANA VERRA’ OPERATO

VERTICE SOCIETARIO DOPO LA SCONFITTA


9 thoughts on “Palermo, ecco la maglia rosa / FOTO | La nuova divisa è pronta al debutto

  1. La maglia è bellissima è quella che ho scelto…e pur di andare in serie C metterei come sponsor se dovesse servire pure Nino u ballerino…la società per le sue potenzialità ha fatto un piccolo miracolo…l’unica scelta mai condivisa almeno da me è l’allenatore …ma questo abbiamo e dobbiamo andare avanti così a meno che non continui a fare errori su errori….

  2. La maglia mi piace molto e credo che la comprerò. Non credo di comprendere chi si lamenta del costo, quando tutte le maglie costano cosi. Io tifo palermo e mi compro la maglia del Palermo, gli altri che comprino quella della Juve , Inter e Milan ecc….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *