ACR Messina, Karel Zeman si dimette: club e squadra nel caos

L’allenatore dell’ACR Messina, Karel Zeman, dopo la sconfitta casalinga contro il Marina di Ragusa, ha rassegnato le dimissioni che al momento sono state congelate dalla società in attesa del rientro del presidente, Pietro Sciotto, all’estero per motivi di lavoro.

Presidente e allenatore si incontreranno per decidere il da farsi, per ora è tutto fermo. In attesa di conoscere gli sviluppi, gli allenamenti sono stati sospesi.

La situazione in casa ACR, quindi, è sempre più tesa. La squadra rischia di non centrare nemmeno i playoff, mentre la società è in crisi anche dopo la rottura con gli ex dirigenti del Camaro.

I pochissimi tifosi presenti allo stadio hanno contestato la famiglia Sciotto, che ora deve trovare un modo per finire degnamente la stagione.

LEGGI ANCHE

PALERMO DA PROMOZIONE, STADIO DA SERIE A

PALERMO: “PRONTI A RIMUOVERE LE BARRIERE AL BARBERA”

L’INTERVISTA A TONY DI PIAZZA


1 thought on “ACR Messina, Karel Zeman si dimette: club e squadra nel caos

  1. Ma un Concessionario di automobili a MESSINA, potrà mai guidare il Club calcistico storico cittadino verso traguardi che quella città merita ? Ovviamente no, per solidità finanziaria e capaità di investimenti.
    Presidente SCIOTTO, vendao regali le Sue quote al Presidente ARENA e si unifichi la Squadra in un unico Club: ACR Messina.
    Non ha senso ostinarsi a presiedere una Squadra di una città importante se non si ha la solidità economica necessaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *