Allerta meteo: rinviate tutte le partite dei campionati dilettanti

L’allerta meteo pesa non poco sulla programmazione dei campionati in Sicilia e soprattutto nella provincia di Palermo dove l’allerta rossa ha spinto il comitato provinciale della LND a rinviare le partite in programma sabato 3 novembre.

ALLERTA METEO SU PALERMO: I DETTAGLI

Il comunicato della delegazione di Palermo: “Si comunica che, presa visione del comunicato emanato dalla Protezione Civile con allerta meteo di codice ROSSO, sono RINVIATE tutte le gare in programma nella giornata di Sabato 3 Novembre 2018. Le gare di Domenica 4 Novembre rimangono dunque confermate salvo nuove comunicazioni”.

Al momento invece non vi sono nuove comunicazioni relative alla disputa del match fra Palermo e Cosenza in programma alle ore 15: il match rimane a rischio e sotto osservazione, ma (salvo un aggravarsi delle condizioni meteo e del terreno di gioco) la partita dovrebbe giocarsi regolarmente.

LEGGI ANCHE

PALERMO – COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

GDS – OCCHIO ALLA TRAPPOLA COSENZA. TURN OVER? NON PER TUTTI…

PALERMO – COSENZA: L’ULTIMA VOLTA DECISE DI NAPOLI

STELLONE: “IN B NON É FACILE VINCERE CON NESSUNO”


1 thought on “Allerta meteo: rinviate tutte le partite dei campionati dilettanti

  1. Perché non rinviano anche Palermo Cosenza? C’è allerta rossa, hanno chiuso le scuole e non possono rinviare una partita di calcio? Rinviate la partita!non si scherza con le allerte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *