Di Mariano, il Venezia… e Schillaci: “Ora basta accostarmi a zio Totò”
Il Venezia… e Totò Schillaci. Questo e tanto altro nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport da Francesco Di Mariano che parla della sua nuova avventura in laguna, il sogno Serie A e quel continuo accostamento allo zio protagonista (insieme a Zenga) delle notti magiche di Italia 90.
PALERMO – COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Intervistato da Nicola Binda, Di Mariano però un po’ sbotta: “Se mi dispiace essere accostato a Totò Schillaci? É giusto, è mio zio… però forse ora comincia a darmi fastidio; io sono io e faccio la mia strada. La Serie A? Se non ho fatto il salto vuol dire che qualcosa manca. E se avrò la fortuna di farlo cercherò di migliorare”.
Di Mariano poi parla di sé e del momento del venezia: “Nasco seconda punta, ma in un derby Primavera ho fatto l’esterno d’attacco, è andata bene e lì sono rimasto. A Novara ho fatto anche l’esterno nel 3-5-2: la retrocessione brucia ancora. Cinque punti con Zenga? Avrei messo la firma! Ora però dico che di punti ne abbia mo persi, soprattutto con quel pareggio nel finale a Palermo. Siamo più motivati. Il d.s. Angeloni dice che Zenga è sotto valutato: ha ragione. E’ un sergente, si fa sentire”.
LEGGI ANCHE
GDS – OCCHIO ALLA TRAPPOLA COSENZA. TURN OVER? NON PER TUTTI…
ALLERTA METEO SU PALERMO: I DETTAGLI
Va scupati u mari….