Arcoleo: “Pescara squadra offensiva, ideale per il Palermo”

arcoleo su palermo cremonese

Dopo le 4 vittorie e un pareggio nelle cinque partite da allenatore del Palermo, arriva per Roberto Stellone il primo vero ostacolo della stagione. Domenica al “Barbera” ci sarà lo scontro diretto contro il Pescara che vale il primo posto in classifica e l’ex allenatore e giocatore rosanero, Ignazio Arcoleo, ha presentato la sfida sulle colonne della Gazzetta dello Sport: “Contro il Pescara, votato al gioco offensivo, si potranno trovare spazi e tempo di gioco per fare gol”.

Un Pescara offensivo, dunque, potrebbe giovare ai rosanero: “Il Palermo ha vinto le partite in trasferta perché ha trovato squadre che volevano imporre il gioco, ma ha avuto più difficoltà al Barbera contro avversari schierati dietro la linea della palla. Contro il 4-3-3 del Pescara potrebbe non essere così”.

E Stellone dovrà scegliere gli 11 più affidabili, dopo un ampio turnover: “Per Stellone è arrivato il momento delle scelte definitive, dopo un turnover razionale dati gli impegni ravvicinati. Ora ha avuto una settimana tipo ideale per preparare al meglio una sfida così importante e cercare di scardinare le difese avversarie prima e non soltanto nei minuti finali”.

LEGGI ANCHE:

ZEMAN: “PALERMO SUPERIORE IN TUTTO AL PESCARA”

BRIGNOLI: “CON STELLONE É CAMBIATO QUALCOSA”

GDS – PALERMO, ATTENTO A… PILLON


1 thought on “Arcoleo: “Pescara squadra offensiva, ideale per il Palermo”

  1. ARCOLEO … BASTA:…… per favpre vai in pensione, non ne azzecchi una , e voi che gli date ancora credito , ad uno che vive di ricordi, e che nel tempo passato ha spuatao sul èoiatto dove ha mangiato, parolòe dette da RENZO BARBERA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *