‘Barbera’ escluso da Euro2032, Schifani: “Esprimo cauta fiducia”

Esprimo cauta fiducia su una possibile soluzione a medio termine“. Questo il commento del presidente della Regione, Renato Schifani, riguardo l’esclusione del “Renzo Barbera” come città candidata ad ospitare i possibili Europei di calcio in Italia.

Il Governatore ha avuto un’interlocuzione sul tema con il presidente della FIGC Gabriele Gravina dalla quale sono emerse sensazioni positive. “Ho riscontrato la disponibilità del presidente Gravina e della Federazione ad esaminare con attenzione l’intera vicenda e mi auguro che la città di Palermo possa rientrare tra le prescelte”.

Intanto i politici siciliani si esprimono sul caso “Barbera escluso” e il deputato Domenico Bonano ha lanciato una raccolta firme per coinvolgere anche i vertici nazionali (qui la notizia).

LEGGI ANCHE

BARBERA ESCLUSO DAGLI EUROPEI: LE PAROLE DI LA VARDERA

PALERMO IN STADIO CONFUSIONALE: E’ L’ORA DELL’INDIGNAZIONE (QUELLA VERA)

PALERMO ‘SCARTATO’ DA EURO2032, IL COMUNICATO DELLA FIGC COL COMMENTO DI GRAVINA

7 thoughts on “‘Barbera’ escluso da Euro2032, Schifani: “Esprimo cauta fiducia”

  1. Ma scusa da un tale SCHIFANI e da un tale LAGALLA cosa ti aspettavi ? Il primo è in carica da 7 mesi, il secondo da 10 mesi: che c…..zo hanno combinato sti 2 in questi mesi per risolvere il problema del BARBERA ? Una MI…..CHIA !

    1. Chi li ha preceduti non ha fatto una beneamata m…..a per anni … Non guardare solo gli ultimi 100 metri del Grand Prix …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *