Del Piero: “In Italia tutti odiano la Juve, ma il mio cuore è lì”

Alessandro Del Piero, ospite nella trasmissione inglese “CBS Golazo”, ha parlato rispetto alla penalizzazione inflitta alla Juventus in questa stagione e del suo possibile futuro all’interno della società bianconera, magari come presidente.

“So come si sentono i giocatori, non sai cosa succederà, è dura, per questo secondo me stanno facendo grandi cose”, così si esprime l’ex attaccante sulla penalizzazione. Poi interviene anche sulla possibile restituzione dei 15 punti. “Sì, c’è la possibilità che quei punti vengano restituiti ma la prima cosa che bisogna dire è che in Italia tutti odiano la Juve, per comprendere completamente qual è lo scenario”.

Del Piero muove anche una critica nei confronti della Corte Federale: “In questo particolare momento non puoi prendere una decisione a stagione in corso. Dovresti andare avanti, fare quello che devi fare e se qualcuno ha sbagliato decidere nella prossima stagione cosa fare”.

Sulla possibilità, invece, di un possibile ruolo all’interno della Juventus, risponde: “Ci sono tante voci ogni volta che torno allo Stadium, non sono qui per dire sì o no perché è una cosa enorme, ma il mio cuore è ancora lì…”

LEGGI ANCHE

PALERMO, “BARBERA ESCLUSO DAGLI EUROPEI: LANCIATA LA RACCOLTA FIRME

MODOLO: “COL PALERMO GARA DECISIVA”

PALERMO IN STADIO CONFUSIONALE: E’ L’ORA DELL’IDIGNAZIONE

BARBERA ESCLUSO DA EURO 2032,SCHIFANI: “ESPRIMO CAUTA FIDUCIA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *