Bari al completo con il modulo 4-3-1-2 e un grande entusiasmo

Il Bari che il Palermo affronterà al “San Nicola” sarà una squadra rinvigorita non solo dal pareggio esterno contro il Parma, ma soprattutto dalla grande vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il più quotato Hellas Verona.

Il 4-3-1-2 è stato una garanzia nella scorsa stagione per gli uomini di Michele Mignani, guida moderata e razionale di una squadra che ha ottenuto la promozione in cadetteria con largo anticipo. Un modulo vincente che i biancorossi presenteranno anche contro il Palermo.

Il Bari, inoltre, arriva alla prima sfida casalinga con nessun calciatore infortunato e nessuno squalificato. Una situazione ideale che porterà Mignani a confermare gli stessi undici della trasferta di Parma, anche se permane un dubbio in difesa: il recuperato Vicari (ex obiettivo di mercato del Palermo) potrebbe scavalcare Di Cesare nelle gerarchie interne. Per il resto, salvo sorprese, spazio sulla trequarti a Ruben Botta che agirà alle spalle di Cheddira e Antenucci.

L’ultimo precedente al “San Nicola” (0-2 nel trentottesimo turno della scorsa stagione di Serie C) sorride ai rosanero, ma la sfida di questa sera avrà un valore e un sapore molto diversi.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

BARI, I 24 CONVOCATI PER IL PALERMO

MIGNANI: ” IL PALERMO VIENE PER FARE RISULTATO. STIMO MOLTO CORINI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *