Bari, l’ex Bergossi: “Palermo e Catania sono un passo dietro”

Il Bari sarebbe superiore a Palermo e Catania. Ma non solo, sarebbero un passo avanti anche Catanzaro e Avellino. Questa l’opinione dell’ex attaccante biancorosso Alberto Bergossi che ha rilasciato un’intervista su TuttoBari.com.

“A Bari ci sono determinate aspettative ma con l’aiuto di Polito ha le capacità per fare un campionato importante: senza raccontarci favole o barzellette l’obiettivo del Bari deve essere quello di vincere – afferma -. Vedo Bari, Catanzaro ed Avellino davanti a tutte, le due siciliane Catania e Palermo un passo dietro”.

“A differenza di altri anni magari il Girone C non è quello più forte tecnicamente ma le tre squadre che secondo me partono davanti hanno ambizione, storia e pubblico dalla loro ed al netto della classica sorpresa che in C c’è sempre credo siano loro le favorite”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL TIFOSO CHIEDE MESSI… A PELAGOTTI / FOTO

6 thoughts on “Bari, l’ex Bergossi: “Palermo e Catania sono un passo dietro”

  1. è la verità. E questo devono capire i tifosi. Castagnini ha costruito oggettivamente una squadra che sulla carta non è da andare in serie
    B. Poi il calcio è imprevedibile e può accadere di tutto, ma se parliamo di chi si è attrezzato meglio, non è certo il Palermo. Quindi
    l’ approccio del tifoso deve essere non illusorio ma consapevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *