Bari, mercato fermo. I tifosi: “Col Palermo non facciamo l’errore di gennaio”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Un’altra settimana volge al termine con 0 acquisti da parte del Bari e fra una settimana comincia la stagione con la Coppa Italia al San Nicola contro il Parma”. I tifosi biancorossi si fanno sentire e provano a sollecitare la società di De Laurentiis, che al momento è ‘bloccata’ sul mercato.

Il gruppo di sostenitori “SSC Bari Fans”, su Facebook, ha pubblicato un post un cui analizza nel dettaglio alcuni ‘buchi’ in rosa:Manca il portiere titolare, un ruolo fondamentale per gli equilibri della squadra dopo la cessione di Caprile. Manca il terzino sinistro (sostituto Mazzotta). Manca la mezz’ala (si spera nel ritorno di Benedetti). Manca il trequartista. Manca un attaccante se Cheddira dovesse restare, altrimenti ne mancano 2 (Nasti è una scommessa e Scheidler non dà garanzie)”.

I tifosi, coscienti del fatto che il mercato chiude fra più di 20 giorni, non vogliono commettere gli stessi errori di gennaio, quando il Bari ha “perso 2 gare contro Palermo e Perugia perché non avevamo rinforzi adeguati in panchina. Speriamo – si legge ancora nel post – di non ripetere lo stesso errore contro le corazzate Palermo e Cremonese ad avvio di stagione, il 18 agosto si avvicina e con i soldi di Caprile bisognava aggredire il mercato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SONDAGGIO PER MORUTAN

PALERMO, CON CAGLIARI E BARI TRASFERTE “A RISCHIO”

PALERMO, PER CORRADO SERVE UNA “PROPOSTA INDECENTE”


9 thoughts on “Bari, mercato fermo. I tifosi: “Col Palermo non facciamo l’errore di gennaio”

  1. Questi non hanno fatto niente e ritengono il Palermo una corazzata. Spero che il coordinamento dei tifosi di Bari chiami questo Dario, star indiscussa di questo sito, il 75% dei commenti da 15 mesi a questa parte sono suoi, per una consulenza su temi importanti quali CG, i piccioli, Rinaudo e Bigon, l’inerzia dei giornalisti davanti a voci fuori dal coro come la sua. Lo scrivo di nuovo. SI firma DARIO. Qui dentro è una STAR. Contattatelo. Lui è la voce rivelata in tema di Calcio. Sa tutto

  2. Corazzata Palermo, non direi…..se con la squadra dell’anno scorso dovevamo salvarci con questa (salvo innesti di livello) possiamo puntare ai playoff con qualche possibilità di inserirci nella lotta per la promozione diretta

  3. Esprimere un parere non significa non essere tifosi o essere un messia. Rimango del mio parere e spero che il campo mi dia torto. Forza Palermo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *