Benatia: “Criticati da tutti, ma poi vinciamo noi. Questa è la Juve”

Mai scontato. Mehdi Benatia commenta così ai microfoni di Rai Sport la doppietta e la vittoria della Juventus in Coppa Italia: “Fa piacere vedere il nostro popolo così felice e orgoglioso di noi. Era un grande obiettivo e abbiamo risposto in maniera impresioante fa piacere. La Juve fa sempre delle cose speciali non è la prima volta”.

JUVENTUS – MILAN: LE PAGELLE

E sulla forza del gruppo aggiunge: “Guardi Buffon, Barzagli, Marhisio e Lichtsteiner e capisci che alla Juve non si molla. Questo gruppo ha scritto la storia e io ne faccio parte: proviamo a seguire le loro orme e con loro mentalità vincente e tutto più facile”.

ALLEGRI: “I RAGAZZI MERITAVANO UNA SERATA COSÌ”

Non una rivincita personale, ma una semplice dimostrazione di forza: “Il mio errore contro il Napoli? Non sono diventato bravo, non ero scarso prima, ci tenevo a dare una grande risposta per il gruppo. Ci sono stato male per dieci giorni, ma poi i ragazzi hanno fatto il loro, oggi ho dato anche io il mio contributo. Il mister ci ha detto di restare concentrati. Quesata è la Juve: siamo criticati perché giocamo male ma poi noi facciamo più di 90 punti in campionato e portiamo a casa la Coppa Italia ancora una volta. Complimenti a tutta la Juve e non solo a Benatia”.

GATTUSO: “DISPIACE AVER DELUSO I TIFOSI”

Poi un pensierino allo scudetto, che potrebbe arrivare domenica sempre all’Olimpico: “Se lo prendiamo qua, è ancora più bello, l’Olimpico rimane un posto speciale: all’Udinese ho esordito in Serie A, ma alla Roma ho vissuto una stagione straordinaria. Quella curva (la Sud,  ndr.) oggi ha colori diversi ma rimane uno stadio particolare per me”.

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV SERIE A: BANDO MEDIAPRO ANNULLATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *