Biasci, l’agente spegne l’ipotesi Palermo: “Il suo futuro è in Serie B”

Il suo nome era stato accostato al Palermo in vista del prossimo campionato, ma nel futuro di Tommaso Biasci non sembra esserci né il rosanero né tantomeno la Serie C. A dirlo è il suo agente Giorgio Parretti, che ammette che il giocatore (17 gol in 30 partite disputate in questa stagione) si congederà sì dal Carpi ma lo farà per trasferirsi in una squadra di categoria superiore.

Intervistato da “TuttoC”, Parretti afferma: “Dopo l’eliminazione ai playoff ne abbiamo parlato. Eravamo rimasti d’accordo che in caso di promozione in B sarebbe rimasto sicuramente a Carpi, purtroppo non è andata bene e abbiamo ragionato per trasferirsi in una società di categoria superiore”.

E sottolinea: “Futuro in Serie B? Decisamente sì. E’ un classe 94 ed è arrivato il momento di confrontarsi con una categoria superiore. Bisogna aspettare e avere pazienza, dobbiamo cercare di trovare le soluzioni idonee alle sue caratteristiche. Mi ricorda molto Francesco Caputo, è arrivato molto tardi in Serie A. Il mio augurio è quello che possa ripercorrere le orme di Caputo, quest’ultimo sa fare gol in ogni categoria. Con le persone con le quali abbiamo parlate sono disposte a valorizzarlo”.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO CHIEDE INFORMAZIONI PER DE ROSSI

PALERMO-CASERTA: L’ORA DELLA VERITA’

DELIO ROSSI… ROMANTICO: “PALERMO? SE CAPITERA’….”

—-> TRAPANI, C’E’ ANCORA SPERANZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *