Braglia: “Palermo, sarà una bella sfida. Durante la sosta…”
Il tecnico del Cosenza, Piero Braglia, ha commentato al Corriere dello Sport il pareggio ottenuto contro il Pescara: “Il risultato ci sta tutto. Il Pescara penso potesse segnare su calcio piazzato, così com’è successo con Scognamiglio bravo ad inserirsi tra i nostri difensori. Nonostante le assenze abbiamo disputato un’ottima partita”.
Braglia ha dovuto fronteggiare numerose defezioni: “Tutino è stato male la notte prima della gara. Embalo ha avuto un problema nel riscaldamento e Perina l’ho dovuto sostituire a gara in corso. Siamo comunque riusciti a giocarcela alla pari con una compagine costruita per il salto di categoria”.
Dopo la sosta, al “San Vito Marulla” arriverà il Palermo: “Approfitteremo della sosta per recuperare parte degli infortunati e per preparare la sfida con il Palermo. Se i rosanero vogliono vincere da noi, dovranno fare una grossa partita. Sarà una bella sfida”.
LEGGI ANCHE
MURAWSKI: CON IL CARPI TRE PUNTI FONDAMENTALI. ORA IL TOUR DE FORCE
Prepara ul pallottoliere…………………..magari.
Nelle prossime 4 partite ci giochiamo la serie A. Se facciamo 8 punti siamo in serie A. Se ne facciamo meno è molto dura. pochissime probalità.