Brunori a La Gazzetta: “Possiamo centrare i playoff, serve un filotto di vittorie”

“Ne faccio tesoro perché è un momento importante della mia carriera, non nascondo che ci ho sofferto e ho sofferto anche nel portarmi a casa le arrabbiature”. Matteo Brunori ricorda il recente passato, quando era stato messo ai margini e pensava a cambiare aria.
Lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di un eventuale prolungamento al 2028. “So che la società e il mio agente si stanno parlando, la mia volontà è quella di restare a Palermo, di dare ancora tantissimo per questa maglia, quindi ne sarei solo felice”.
Il capitano punta il dito sugli errori di questa stagione, soprattutto “nel fatto di non essere riusciti a fare un filotto di vittorie per dare la svolta. Ne abbiamo vinte solo due di fila. Serve per l’autostima e la consapevolezza”.
“Possiamo centrare i playoff, ma dobbiamo arrivarci con molta autostima, a differenza della scorsa stagione quando abbiamo chiuso il campionato non bene e perso in semifinale”, conclude.
Avendo Dionisi in panchina io proverei a centrare innanzitutto la salvezza.
Non è tutta colpa di Dionisi, come non era tutta colpa di Corini. Entrambi hanno vinto il campionato e non mi sembra che avessero il Real Madrid ai loro tempi. C’è anche altro, tanto altro……
Caro brunori l’illusione crea solo delusione. Se continuate a parlare di A il malcontento dei tifosi non solo non diminuisce ma aumenta.
Il palermo non è né da promozione né da retrocessione, ma da metà classifica
Effettivamente se introducessero la vittoria a 4 punti sarebbe ancora più facile (solo per noi ovviamente)
E’ inaspettata questa parlantina di Brunori che improvvisamente ha sciolto la lingua per parlare, finalmente, da vero capitano. Non entro nel merito di questioni che non risultano nemmeno nei resoconti giornalistici su colpe e su responsabilità dei vari protagonisti della vicenda e di cui neanche lui è esente. Al di là di tutto questo spero che rimanga e che superi nella classifica dei marcatori all times, Fabrizio Miccoli. Il simbolo della rinascita del Palermo deve essere lui. E spero lo rimanga per molto tempo.
tutto corretto, ma ol salentino li ha fatti in serie A i suoi gol
Non serve un filotto serve cambiare allenatore.