Brunori: “Col Foggia è finita male. Non meritavamo di perdere 4-1”

FOTO PEPE / PUGLIA

Sono contento del gol“. Una piccola soddisfazione per l’attaccante del Palermo, Matteo Brunori. Il calciatore italo-brasiliano ha segnato l’unica marcatura del match ma la sua squadra ha perso per 4 – 1.

“Credo che la determinazione ci sia – prosegue -, c’è da lavorare per arrivare alla fine del campionato nella posizione migliore nei playoff. Durante la settimana però c’è da migliorare. I playoff sono una lotteria ma dobbiamo piazzarci nel miglior modo possibile per aver più possibilità. Bisogna darci dentro. Detto ciò la partita è finita malamente, perché il 4 – 1 è pesante e non lo meritavamo. Potevamo fare due gol e evitarla ma ormai è andata”.

“Una chiave di lettura cerca di darcela il mister. C’è qualche problema che bisogna risolvere perché per ambire ad arrivare più in alto possibile queste cose non possono accadere, Ma noi abbiamo tutti voglia di arrivare al massimo perché siamo ragazzi ambiziosi. Dispiace soprattutto per i tifosi: è una sconfitta che fa male”.

Quando ho tirato ho visto la porta vuota. Non posso in una circostanza del genere buttare la palla fuori come chiedevano. Spiace sicuramente per il portiere ma si poteva fermare nel rilancio. Io non l’ho visto”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 27a GIORNATA

LA CRONACA DEL MATCH


1 thought on “Brunori: “Col Foggia è finita male. Non meritavamo di perdere 4-1”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *