Brunori sulla Nazionale: “Non ci credevo. Me lo ha detto Rinaudo”

Le emozioni del Barbera e il cammino fatto con la maglia del Palermo. Il capitano rosanero Matteo Brunori ha ripercorso alcuni momenti della sua esperienza in Sicilia sul palco di Rosanero in Fest, sottolineando come giocare per il Palermo sia un’emozione sempre nuova. Soprattutto in casa.

Brunori, infatti, racconta: “Io non esco mai sul campo prima del riscaldamento: è un’emozione che voglio godermi al momento dell’ingresso in campo, vedendo la curva. Per me è sempre un’emozione: credetemi non sono frasi di circostanza”.

E sottolinea: “Quando un giocatore arriva a Palermo non è mai facile, ma questa piazza ti responsabilizza. E poi dai tutto per questa gente: dal bambino a più anziano, è straordinario vedere l’attaccamento a questi colori. La convocazione in Nazionale me lo ha annunciato il direttore Rinaudo; non ci credevo. Ma naturalmente è merito del percorso fatto insieme. Il mio grazie quindi va a tutti voi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BAGNO DI FOLLA AL ROSANERO IN FEST / FOTO – VIDEO

LE PAROLE DI DARIO MIRRI

VERRE: “PALERMO PROMOSSO? SPERIAMO PRESTO”


5 thoughts on “Brunori sulla Nazionale: “Non ci credevo. Me lo ha detto Rinaudo”

  1. Ma quale convocazione in Nazionale! Era uno stage dove sono stati chiamati alcuni giocatori italiani della serie B.
    Brunori non è convocato in nazionale, non era tra i convocati delle partite della Nazionale.
    La mitizzazione di Brunori non fa bene nè a lui nè al Palermo.

    1. vabbè stanno spacciando quello di Torretta per un centro sportivo, una chiamata ad uno stage può essere pure una convocazione in nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *