Brunori, inizia l’avventura in Nazionale: al via lo stage / FOTO

Inizia l’avventura in Nazionale di Matteo Brunori. È cominciato, infatti, lo stage di due giorni a Coverciano, dove il c.t. Roberto Mancini ‘studierà’ da vicino prima i giocatori della Serie B, poi quelli di A.

Oggi e domani, giorno 21 dicembre, è il turno dei calciatori di Serie B, in modo che possano tornare a disposizione dei rispettivi club sei giorni prima delle gare della 19a giornata di campionato. Brunori è quindi in campo con gli altri 29 giocatori di cadetteria per la prima esperienza in Nazionale. Mercoledì pomeriggio e giovedì mattina, invece, sarà la volta dei calciatori tesserati per società di Serie A e che militano all’estero.

Sui profili social della Nazionale è stata pubblicata la primissima foto di gruppo dei giocatori in semicerchio all’ascolto di Mancini, a testimonianza dell’inizio dello stage, che è a porte chiuse.

ECCO IL POST


LEGGI ANCHE

NEDELCEARU: “È STATA LA SETTIMANA PIÙ DIFFICILE DELLA MIA VITA”

BRUNORI ABBRACCIA LA NAZIONALE: NON È SOLO UNO STAGE

PALERMO “MONDIALE” CON DYBALA 


2 thoughts on “Brunori, inizia l’avventura in Nazionale: al via lo stage / FOTO

  1. Pare ieri che andavamo a giocare a Corigliano Calabro. E ora ci interessa quello che fa la nazionale. Continuo , per fortuna, a meravigliarmi.

  2. Nonostante le critiche possibili a Mirri (mi riferisco a quelle serie non a chi odia per partito preso) bisogna ammettere che gli obiettivi finora sono stati raggiunti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *