Cagliari – Milan a rischio rinvio: c’è l’ok, si gioca. Le ultime

Cagliari – Milan si gioca. Il match della Sardegna Arena (valido per la 21a giornata di Serie A e in programma per le 18.00) rischiava infatti di essere rinviato a causata delle condizioni meteo, ma adesso c’è la conferma: la sfida fra sardi e rossoneri si disputerà regolarmente.

SERIE A: I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA

A fare paura non era la pioggia, bensì il vento che con raffiche fino a 45 nodi imperversa sul capoluogo sardo e in tutta la regione: la preoccupazione era alta e aveva spinto il Comune a chiudere parchi e cimiteri cittadini in via precauzionale.

Se le condizioni rimanessero stabili il match dovrebbe comuque giocarsi regolarmente: il prefetto di Cagliari ha dato il via libera sul piano dell’ordine pubblico, ma affinchè il match serviva anche l’ok dell’arbitro, il signor Guida, dopo il sopralluogo pre gara.

LE PAGELLE DI ATALANTA – NAPOLI

Inoltre, nel recente passato, esiste un precedente di match sospeso e rinviato a Cagliari (arbitro Rodomonti) per forte vento: si tratta di un Cagliari – Fiorentina del 12 marzo 2006, quando al 29esimo minuto di gioco il vento causò il distacco di una parte di una lamiera della copertura del Sant’Elia e lesionando un cartellone di plexiglass pericolante.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “PROVA DI FORZA. MERCATO? CERCHIAMO DEI GIOVANI”

TEDINO: “NON E’ STATO UN BEL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *