Palermo, allenamento in Liguria: martedì la ripresa

Insolito programma di allenamento per il Palermo, che dopo le fatiche del match di La Spezia hanno svolto una seduta in Liguria per smaltire la stanchezza prima di tornare in Sicilia e godersi un giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti, fissata per martedì.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Come riporta il sito ufficiale del club, “i rosanero che hanno giocato ieri hanno svolto un lavoro rigenerante mentre il resto del gruppo ha svolto, dopo i consueti lavori di attivazione, esercizi sul possesso palla seguiti da partite su porzione ridotta del campo”.

ZAMPARINI: “PROVA DI FORZA. MERCATO? CERCHIAMO DEI GIOVANI”

Tra i più acciaccati, Giuseppe Bellusci, Mato Jajalo ed Aljaz Struna che hanno svolto un lavoro rigenerante e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Stefano Moreo ha lavorato regolarmente con i compagni e si è sottoposto a fisioterapia. Josip Posavec è rimasto a riposo per via di una sindrome influenzale.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Sul fronte degli infortunati, invece, “Norbert Balogh, Corentin Fiore e Slobodan Rajkovic hanno svolto una seduta d’allenamento a Palermo. Riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti per Andrea Rispoli”.

LEGGI ANCHE

TEDINO: “NON E’ STATO UN BEL PALERMO”

LA CRONACA DEL MATCH

GDS – PALERMO, UN PARI CHE VALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *