Calciomercato 2019: ecco le date e gli orari della sessione invernale

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Riparte il calciomercato. Il 2019 del calcio italiano si apre con la ripresa ufficiale delle trattative e delle operazioni di mercato, fissata in questo caso per giovedì 3 gennaio. Ma quando si chiuderà la finestra per le trattative?

CHELSEA: COLPO PULISIC, CIFRA SHOCK

Inizialmente la chiusura delle trattative era stata fissata con circa 2 settimane d’anticipo, per farla coincidere con la ripresa dei campionati in Italia (il 18 gennaio alle ore 20), ma poi su richiesta della Lega Serie A, la Figc ha chiesto e ottenuto dalla FIFA di prorogare la finestra per acquisti e cessioni e allinearla a quella delle altre nazioni.

La deadline per gli acquisti è dunque fissata al 31 gennaio 2019 alle ore 20. La sede ufficiale sarà ancora una l’Hotel Melià in via Masaccio 19 a Milano. La data di chiusura sarà la stessa anche nei principali campionati europei, ma con orari diversi: in Germania e Inghilterra si chiude alle ore 18, in Francia e Spagna lo stop alle trattative arriverà alla mezzanotte. In Portogallo invece si chiuderà soltanto l’1 febbraio.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ASSEMBLEA A LONDRA PER IL FUTURO

MERCATO PALERMO, ACCARDI E LO FASO VERSO LA CESSIONE

REPUBBLICA – PALERMO, TUTTI I NUMERI DICONO SERIE A


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *