Mercato Juventus: per Strootman si fa sul serio

Caccia a Strootman. Nonostante le smentite categoriche di Monchi è allarme in casa Roma, che rischia davvero di perdere il centrocampista olandese, corteggiato dalla Juventus (ancora a caccia di un rinforzo a centrocampo).

MILAN, TENTAZIONE IBRA?

Nei giorni scorsi si era tempestivamente blindato Strootman facendo riferimento alla clausola contrattuale: la cifra richiesta è di 45 milioni ma la clausola è scaduta il il 31 luglio, quindi per un’eventuale cessione biosgna per oza trattare con la Roma.

Un’ipotesi che non ha fatto demordere Marotta – Paratici: la loro prima offerta di 30 milioni è stata rifiutata, ma di offerta ne sarebbe pronta una seconda, da 40 milioni (bonus compresi). Soldi che, visto anche il contemporaneo assalto a Mahrez, fanno gola alla Roma in ottica bilancio.

>ABBONARSI AL PALERMO: PERCHÉ SI, PERCHÉ NO

Da superare però c’è anche la volontà del giocatore: dopo i tanti infortuni ed il rientro ad alto livello, Strootman ha sempre ribadito l’intenzione di rimanere a Roma e per al Juventus sarebbe comunque una seconda scelta, un’alternativa ai vari Emre Can (incedibile per il Liverpool), Sergi Roberto e Matuidi del PSG. Ma a Roma all’idea di perdere un’altro pezzo pregiato a favore della Juve, già si trema e non poco…

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – “GIOCA” POMINI. E JAJALO TORNA A PARLARE

GAZZETTA – POMINI, LE MANI DEL PALERMO. E POSAVEC…

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 10 AGOSTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *