Calciomercato Palermo, Henderson è un’idea per il centrocampo

Nome nuovo per il centrocampo del Palermo. Il d.s. Rinaudo, coadiuvato da Riccardo Bigon, sta sondando diversi profili è uno di questi è Liam Henderson, giocatore dell’Empoli classe 1996.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della “Rosea”, scrive che nei giorni scorsi c’è stato un contatto con l’entourage del giocatore per capire i margini dell’operazione. Henderson è legato all’Empoli per altre due stagioni ma piace tanto al Palermo anche perché è stato allenato, ai tempi del Lecce, da Eugenio Corini.

Henderson è un centrocampista versatile. Lo scozzese può giocare da mezzala, vertice basso di un reparto a rombo oppure da trequartista. Questa sua duttilità potrebbe fare comodo al Palermo, che si sta muovendo come altri club italiani: il giocatore fa gola a tanti.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SI BUSSA ALLA PORTA DEL GENOA

SARÀ ANCORA CAGLIARI – PALERMO: I ROSA RITROVANO I SARDI IN COPPA ITALIA

PALERMO, IL MINISTRO ABODI INCONTRA MIRRI AL “RENZO BARBERA”


20 thoughts on “Calciomercato Palermo, Henderson è un’idea per il centrocampo

  1. Io penso che Corini non si debba fossilizzare su quelli che sono stati i suoi ex, preferirei che sì percorressero nuove strade, un esempio lampante è stata la nazionale under 20 un gruppo di ragazzi sconosciuti ai più

  2. Non è strano che ogni giocatore trattabile debba essere reminiscenza di Corini tutto il calcio comincia con lui e finisce con lui!

    1. Non lo è, se pensi che i giornalisti brancolando nel buio viste le bocche cucite di C:G,. si affidano all’equazione : Ex di Corini = possibile acquisto per il palermo

      1. Le bocche di City Group sono “cucite”, perchè brancolano nel buio e non vogliono spendere un euro.
        Esattamente come è successo in estate e a gennaio.

  3. Sono notizie inventate, i giornalisti devono scrivere qualcosa o no? Del resto il city non fa trapelare nulla. Aspettate prima di sentenziare.

    1. Trapelare? La questione se City Group faccia o meno trapelare?
      La questione è un’altra: City Group ha già fatto due mercati e certe pippe le ha comprate City Group, trapelate o non trapelate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *