Calciomercato Palermo, per la porta piace anche Desplanches

Il Palermo continua la ricerca di un portiere ‘under’ che possa consentire la cessione di Massolo e il conseguente posto libero nella lista ‘over’. Dopo aver fatto un sondaggio per Klavs Bethers, che però sembra orientato verso Catania, i rosa si sono interessati a un giovane talento della Nazionale Under 20.

Al Palermo piace tanto Sebastiano Desplanches, portiere classe 2003 (quindi ‘under’) che ha fatto benissimo con la maglia dell’Italia nel Mondiale Under 20, concluso al secondo posto. Desplanches, che al Mondiale ha pure vinto il premio come miglior portiere, è di proprietà del Vicenza ma nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Trento.

Sul portiere, però, c’è comprensibilmente tanta concorrenza. Il Bologna si è mosso con il Vicenza (che chiede 2 milioni) e all’orizzonte ci sono anche il Betis Siviglia, il Monza (dove c’è il suo maestro Magni), ma anche la Ternana e il Palermo. In rosanero Desplanches farebbe momentaneamente il secondo di Pigliacelli, quindi bisogna anche capire che prospettive ha il ragazzo nel breve termine.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO I CONVOCATI PER IL RITIRO

PALERMO, BUTTARO PROLUNGA FINO AL 2027

GDS – “PALERMO, ECCO ALJOSA VASIC”


1 thought on “Calciomercato Palermo, per la porta piace anche Desplanches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *