Mercato, Saric piace in Turchia ma il Palermo vuole rilanciarlo

Il Palermo non vuole cedere a cuor leggero Dario Saric. Il centrocampista rosanero piace tanto in Turchia, con l’Antalyaspor, ma la società rosanero non vorrebbe lasciarlo partire e punta a rilanciarlo.

Dalla Turchia si erano fatte sempre più insistenti le voci di un accordo trovato tra l’Antalyaspor e Saric (QUI i dettagli). Il Palermo, però, non ha mai avviato alcuna trattativa per la cessione del centrocampista, anche perché al momento (in attesa di novità dal calciomercato) è numericamente fondamentale.

Ora la ‘palla’ passa a Saric, che deve fare quel salto di qualità atteso la scorsa estate. Il Palermo ha investito una somma considerevole – circa 1,8 milioni di euro – e si aspetta tanto dal centrocampista: questa che sta iniziando deve essere la stagione del rilancio.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, SI ENTRA NELLA FASE PIÙ ‘CALDA’

PALERMO, REBUS DIFESA: CERTEZZA LUCIONI, LE FASCE SOFFRONO

BARI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH 


5 thoughts on “Mercato, Saric piace in Turchia ma il Palermo vuole rilanciarlo

  1. Saric l’anno scorso si è preso una lunga , infinita vacanza. Nessuno ha capito che giocatore è, dove vuole giocare, se sa tirare in porta, se sa fare assist. Insomma, niente . Lo stiamo ancora aspettando.

  2. grande Saric!
    Tenetelo, è forte.
    A Cagliari è stato l’unico subentrante che ha convinto insieme a Soleri.
    Ad essere inutile è il solito multinick che continua imperterrito a cambiare nome…

  3. Rispondo a Rosanero (un nickname) mentre il mio Antonino è un nome autentico. Ti dico pure il cognome: D’Angelo, e scrivo solo sotto la mia indennità. Se vuoi ti do pure l’indirizzo privato, ti allego un documento e ti do il cellulare e così ci incontriamo, vediamo se sono inutile, sol perché mi permetto di criticare le prestazioni di un giocatore come Saric. Sarà pure una grande persona ma come calciatore per me si è dimostrato inutile. Puoi dissentire ma chi ti autorizza a offendermi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *