Dalla Turchia: “Saric – Antalyaspor, accordo trovato col giocatore”

Il futuro prossimo di Dario Saric potrebbe essere lontano da Palermo. Secondo quanto riportato sul quotidiano turco “Lider Gazete”, l’Antalyaspor, squadra del massimo campionato in Turchia, ha trovato l’accordo col giocatore.

La cessione di Saric, quindi, non è utopia. Il giocatore non è incedibile per il Palermo, che però l’anno scorso ha fortemente puntato su di lui e non lo vorrebbe spendere. Per il quotidiano turco, infatti, c’è ancora da convincere la società rosanero.

Le società stanno trattando sulla cifra del trasferimento. Nella scorsa stagione il Palermo ha investito 1,8 milioni di euro per prendere Saric dall’Ascoli e non scende da questa somma per una eventuale cessione. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PRATI HA SCELTO IL CAGLIARI

CALCIOMERCATO PALERMO, MORUTAN TORNA AL PISA 

PALERMO, A CAGLIARI ESAME SUPERATO CON RISERVA: È MANCATO IL ‘GUIZZO’


13 thoughts on “Dalla Turchia: “Saric – Antalyaspor, accordo trovato col giocatore”

  1. Ma se vanno via pure Saric (che non ha mai convinto) e Damiani a centrocampo chi rimane!??? Visto che è andato via anche Broh ed è sfumato Prati! Mah stento a seguire e capire l’operato di Rinaudo & C. Non è che abbiamo un grandissimo reparto al completo! Aspettiamo!?

  2. sbaglierò, ma il vero punto debole del nuovo corso è Rinaudo: con la disponibilità di un colosso si fa scappare Azzi prima ed ora Prati. L’anno scorso tutti acquisti pressochè fallimentari, lacuni rispediti subito al mittente da Corini e adesso aspettiamo da un mese un terzino sinistro, dopo Sala sempre infortunato, o il magico Masciangelo. Visto il brillante scouting del d.s., sicuro che Crivello sia da buttare.?

  3. Volevo far presente che il mercato termina il 31 agosto e per i calciatori svincolati anche oltre. Anche in serie A ci sono big incompiute, il mercato non è semplice, abbiate fiducia e pazienza.

  4. Errore cedere Saric che è forte.
    Errore essersi privati di Broh, sia pure in prestito.

    Avevamo un centrocampo di tutto rispetto gomes-stulac-broh-saric-vasic che si poteva schierare a 3 , a 4 o a 5 (dato che vasic e stulac sono anche trequartisti).
    Perchè privarsi di Saric e Broh?
    Saric peraltro insieme a Soleri è l’unico dei subentrati che ha giocato bene a cagliari (male invece i vari damiani, segre, mancuso, valente…)Perchè cedere proprio saric?
    Mistero

  5. Mi dispiace per l’uomo Saric, ma è una eterna incompiuta. Grinta, furore e poi sbaglia il passaggio (quasi sempre). Di centrocampisti così è piena la terza categoria, altro che serie B.

  6. Mi dispiace per l’uomo Saric, ma è una eterna incompiuta. Grinta, furore e poi sbaglia il passaggio (quasi sempre). Di centrocampisti così è piena la terza categoria, altro che serie B.

  7. Rosanero, è Saric che ha trovato l’accordo con l’Antalyaspor pertanto è lui che se ne vuole andare. Giocatore facilmente sostituibile, non sarà una perdita.

  8. Amche a Cagliari le catye della disperazione di Corini :Damiani e Soleri, quest’ultimo segna ed il centro campo inesistente colpa di Damiani.. È dall’anno scorso che li brucia ad uno ad uno come i carciofi, ipocrita.

  9. Amche a Cagliari le carte della disperazione di Corini :Damiani e Soleri, quest’ultimo segna ed il centro campo inesistente colpa di Damiani.. È dall’anno scorso che li brucia ad uno ad uno come i carciofi, ipocrita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *