Mercato Serie B, Cremonese: obiettivo Gomez. Carpi: ufficiale Giorico

serie B

Sono ore sempre più calde in Serie B. Le varie squadre proseguono le trattative per completare la rosa in vista del campionato, con Ascoli e Cremonese che lavorano alacremente per rinforzarsi e ricoprire un ruolo importante nella prossima stagione.

>POMINI: “QUI PER VINCERE IL CAMPIONATO”

In grande spolvero i marchigiani, che hanno annunciato il prolungamento di contratto del loro attaccante Andrea Favilli e oggi hanno chiuso per Emanuele Padella, centrale di difesa classe 1988 in arrivo dal Benevento, col quale era in scadenza nel giugno del 2018.

A lasciare una squadra neopromossa in A per intraprendere una nuova avventura in Serie B è anche Mariano Arini (ex Avellino), che dopo l’impresa con la Spal lascia Ferrara per diventare il nuovo mediano della Cremonese assieme a Maciej, giovane prospetto della Juventus. I grigiorossi sono pronti poi a dare l’assalto a Juanito Gomez, che ha ufficialmente risolto il contratto con l’Hellas Verona.

ILICIC: “A PALERMO DIFFICILE CRESCERE”

Mentre il Bari presenta Fiamozzi e sta valutando Djavan Anderson (visto a Bari), prosegue invece la caccia del Parma ad un attaccante di peso ed il nome clamoroso è quello di Maxi Lopez, con il quale Faggiano sarebbe giunto già ad uno stato avanzato delle trattative.

L’Avellino cede Jidayi alla Pro Vercelli, ma è pronta a mettere le mani su Marchizza del Sassuolo, il quale sta per perfezionare l’acquisto di DI Lorenzo dal Matera per poi girarlo in prestito alla Ternana. Il Carpi infine ha chiuso per il classe 1992 Daniele Giorico, che lascia Modena per firmare un quadriennale.

>BARI, FIAMOZZI: “FELICE DI ESSERE QUI”

In casa Spezia (dopo l’annuncio del rinnovo dei rinnovi di De Col e Terzi) si lavora per il centrocampo e sembra essere in dirittura d’arrivo la trattativa per portare in Liguria Pessina dell’Atalanta (attiva anche con la Salernitana per le cessioni in prestito di Gatto e Radunovic).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *