Capozucca: “Frosinone società sana, vogliamo rimanere in A”

Obiettivo salvezza. A indicarlo è il collaboratore dell’area tecnica del Frosinone, Stefano Capozucca, che lavora da questa estate al mercato dei ciociari e si dichiara fiducioso per la stagione di Serie A che sta per cominciare.

FROSINONE: UN TURNO IN CAMPO NEUTRO… LO SCONTA IN COPPA

Intervistato da TMW afferma: “Faremo parte di quelle quattro-cinque squadre in lotta per la salvezza. E quindi sarà necessario apportare dei cambiamenti. La società è sana sotto ogni aspetto. Tecnico, economico e morale. E quando sei a posto l’approccio è più semplice. Questo è un vanto per Frosinone e i suoi tifosi”.

CAOS RIPESCAGGI: SI ATTENDONO GLI ULTIMI RICORSI

E aggiunge: “Pazzini? Ci vengono attribuiti molti giocatori. Non tutti sono alla portata del Frosinone. La società si sta muovendo in linea con i suoi mezzi e le sue risorse, con molta attenzione in un mercato difficile. Grazie agli sforzi del Presidente, con sofferenza è stata conquistata la Serie A e c’è la volontà di mantenere la categoria. Dobbiamo fare ancora qualche operazione per mettere a posto la squadra e dare a Longo un organico che possa affrontare un campionato difficilissimo”.

LEGGI ANCHE

GIOVANNI GIAMMARVA SI É DIMESSO

PALERMO, PRESO GEORGE PUSCAS – UFFICIALE / FOTO

JOLLY RAJKOVIC, GOL E PERSONALITÀ: ORA PUÒ RESTARE

MERCATO PALERMO, NESTOROVSKI VERSO L’ADDIO. FALLETTI FAVORITO SU CLEMENZA

 


1 thought on “Capozucca: “Frosinone società sana, vogliamo rimanere in A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *