Carli: “Empoli e Frosinone più forti. L’esonero di Lupo non ha senso…”

Parla Marcello Carli. Dopo essere stato a lungo il direttore sportivo “designato” da Baccaglini per il Palermo, il suo arrivo in rosanero è stato poi annullato e adesso l’ex ds dell’Empoli racconta le proprie impressioni sul campionato di B in attesa di una nuova occasione.

L’INIZIATIVA BENEFICA “UN GOAL A ZAMPARINI”

Intervistato da Tuttomercatoweb, Carli parla soprattutto delle ultime vicende rosanero e di Fabio Lupo: “Quando ha preso Fabio Lupo Zamparini aveva avuto un’intuizione, perché è un ragazzo che merita. Per i tempi e i modi è un esonero che non ha senso. Mi dispiace per Fabio, ma si è rimesso in circolo e spero che trovi presto squadra perché ha dimostrato di essere bravo. Non mi sono piaciute neanche le motivazioni, troppo calmo ed educato… beh, quando lo ha preso non lo sapeva che era così?”.

GDS – SERVE DI NUOVO IL BUNKER. RECUPERO COL PARMA AD APRILE?

FALLIMENTO PALERMO, LE ULTIME NOTIZIE

E sull’Empoli (ora con il ds palermitano Pietro Accardi dice: “’Va sempre alla ricerca di allenatori con qualità e motivazioni. È la squadra più forte del campionato. Poi Caputo è un grande rinforzo. Il 4-3-1-2 fa parte del dna della società. Vedo Empoli e Frosinone in vantaggio, poi Palermo e Bari pronte a dare fastidio. Per quanto mi riguarda, il telefono ha ricominciato a squillare, le squadre si muovono adesso. Qualcosa si muove, ho fiducia di rientrare in questo mondo di matti”.

LEGGI ANCHE

L’ANNIVERSARIO AMARO DI BACCAGLINI

RINNOVO PER LA FAMIGLIA, MA UNA È BUFALA

L’AUTOPSIA SUL CORPO DI ASTORI


2 thoughts on “Carli: “Empoli e Frosinone più forti. L’esonero di Lupo non ha senso…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *