Castagnini: “La sconfitta a Foggia fa male. Baldini? Fra i migliori in Italia”

“Ho ancora le ferite, sto sanguinando dalla partita di martedì”. La batosta subita dal Palermo contro il Foggia non fa male solo al presidente Dario Mirri, ma ha scosso anche il direttore sportivo rosanero Renzo Castagnini, che contro i rossoneri ha visto una partita “strana. Loro hanno sfruttato le occasioni da gol, noi no”, ha detto ai microfoni di TMW.

Così come affermato da Mirri, il Palermo adesso deve “rimboccarsi le maniche ed andare avanti”. “Crediamo di poter migliorare la classifica – ha aggiunto Castagnini – il livello in Serie C secondo me si è alzato molto e l’arma principale delle squadre è l’aggressività. Per questo in trasferta fatichiamo: col Palermo è sempre la partita dell’anno e ti aggrediscono”.

Ma i rosanero, per il ds, possono contare su Silvio Baldini: “A mio modo di vedere è un grande allenatore – ha affermato Castagnini – uno dei migliori in Italia. Il Palermo ha un allenatore top”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TURRIS: LE PROBABILI FORMAZIONI

 


17 thoughts on “Castagnini: “La sconfitta a Foggia fa male. Baldini? Fra i migliori in Italia”

  1. Baldini top? Per me no altrimenti non allenerebbe il Palermo e neanche la carrarese.certo meglio lui che Filippi o boscaglia !!!non c’è dubbio!!il problema che i primi due li hai scelti tu ! Il problema che non sei tu top e continui a rimanere al tuo posto.non sei tu top non lo è Sagramola il dirigente più cacciato d’Italia,ricordo cellino che a Brescia lo ha letteralmente assicutato a pedate, ma soprattutto non è top il vs pseudo presidente.Ilnptoblema che nessuno di voi 3 non solo non è top ma manco raggiungete la sufficienza calcisticamente parlando e non solo ! Il problema che non siete sufficienti e avete messo insieme una accozzaglia di giocatori messi insieme senza idee senza progetto di squadra , come fanno le società normali con un da che sia tale.Ragazzi senza colpe ,per carità , ma scappati di casa , non certo giocatori da c perdipiu da squadra che sarebbe dovuta andare in B! Ma pensavate di essere più furbi di Bari Avellino Catanzaro che hanno investito e forse credevate che arrivavate voi (in particolare Sagramola che secondo me nel trio fa la parte di quello di cultura e da intenditore) invece non ha né luna né l’altra! Dicevo arrivavate voi senza spendere con tutti sti picciuttieddi e dalle pietre sarebbero nati i fiori??vi sentivate più furbi degli altri??ma davvero ancora esiste qualcuno che ci prova nel calcio in questo modo??oramai il calcio è scienza esatta !investi è solo se investi da competente vinci altrimenti ti attacchi al c…! Siete una tristezza e vi consiglio a tutti e tre ,invece di rilasciare inutili interviste che non fanno altro che darvi la zappa sui co…. andaste a piazza politeama e vi inginocchiate e chiedete scusa a città e tifosi a tutti e già che ci siete invitate Orlando vs sodale e lui chiederà scusa due volte per il disastro della citt in primis e poi per avervi regalato la squadra .

  2. Insistono con una loro personale visione delle cose: bellini, occasioni da gol non sfruttate, mancanza di aggressività, allenatore top. La realtà è un’altra!

  3. L’amaro sta nel vedere il Palermo nel pantano della C dopo anni di un certo livello ed abituati a ben altro. Io cmq lascerei lavora la squadra ed il nuovo allenatore e le stagioni le si giudica alla fine. Spero che possa subentrare qualcuno con più budget in società ma va dato atto che oggi che chi ha messo i propri soldi e tempo per il Palermo, cosa non scontata in questi tempi. Come dice Semproni: bisogna sostenere la propria fede anche nei momenti più difficili, va fatto sentire il proprio incitamento.

  4. Ma nessuno dice a chiare lettere che portiere, difensori e centrocampisti sono giocatori di livello medio basso di serie c? Non consoni al blasone del Palermo o di una squadra che ambisce al salto di categoria. Perché non lo dicono in modo netto e chiaro.

  5. l’incompetenza, che si evince in ogni caso e oggettivamente dal risultato fallimentare tecnico di questa gestione, come si sa, è sempre accompagnata dalla presunzione e dalla arroganza.
    E con te sagramola e mirri il Palermo fc ha fatto tombola. Baldini non è tra i migliori allenatori d’Italia. ma si sa tu sei capace di dichiarare questo ed altro , ne son sicuro, tipo che pelagotti e lancini son top per la C.
    Siete solo penosi e ridicoli ormai e solo quando andrete via, la Palermo calcistica sarà liberata. Ma credo sarà impossibile estirparvi del tutto.

  6. Un’allenatore top non si trovava svincolato nel mese di gennaio e sopratutto non veniva ad allenare il Palermo in serie C, riguardo le prestazioni inutile che continuate a ripetere la tiritera che le avversarie fanno la partita della vita contro i rosanero perchè la verità che la rosa che hai composto tu e insieme ai due “geni” di Sagramola e Mirri è scarsa e qualsiasi squadra con un minimo d’organizzione può ottenere i 3 punti contro il Palermo.

  7. Bugiardo della peggior specie ,ci racconti poi la storia di pelagotti ci racconti che il procuratore e sorrentino figlio del tuo compagno di squadra a catania !!!!! Dai raccontaci questa favoletta come quella di tutti gli ec bresciani che avete portato qua lancini delloglio e c. Compreso boscaglia. Che dici parliamo un po???

  8. Non mi pare che autoreferenziarsi sia serio. E poi “i consigli per gli acquisti” è gestito da lui e non mi pare che abbia fatto cose eccezionali.

  9. Non avete capito. Parla di Francesco Baldini, quello che allena una squadra vera, di una società fallita : Il Catania

  10. Per favore , non dire idiozie, capisco che non hai budget , torna nell’ ombra come i vertici societari. Siamo stanchi di discorsi inutili. Nella vita contano i fatti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *