Castori non parla, Carpi in ritiro. Il dg: “Pretendiamo di più”

Fabrizio Castori non parla. Il Palermo espugna Carpi dopo una partita di grande intensità, ma tra gli emiliani il nervosismo è palpabile, con il tecnico che decide di non parlare alla stampa dopo la gara e si appresta a proseguire il ritiro, a Noceto.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il Carpi è ora ultimo in classifica ed è la seconda peggior difesa: una situazione che Castori dal suo ritorno in Emilia ha cercato di risolvere senza però ottenere i risultati sperati, tra errori e ingenuità (espulsione di Pezzi inclusa); una situazione che ha generato un atteggiamento fortemente critico del tecnico, che decide di non parlare.

A parlare invece è il dg del Carpi Stefano Stefanelli: “A nome di tutta la società, siamo tutti molto arrabbiati per il risultato, la prestazione e il nostro atteggiamento in alcuni episodi. Siamo enormemente dispiaciuti perché ci aspettavamo una prestazione di altro tipo; abbiamo fatto qualcosina di buono vanificato da episodi che non ci possiamo permettere a maggior ragione contro una squadra fortissima come il Palermo”.

E ribadisce: “Non si può avere un approccio così in cui vai sotto dopo 5 minuti e poi commetti errori folli dopo aver reagito. Qui non si arrende nessuno, bisogna ripartire a testa bassa. Come società vogliamo di più, pretendiamo di più. Non ci vanno bene l’atteggiamento remissivo, la poca combattività e la poca attenzione.”

LEGGI ANCHE

STELLONE: “ORA NON RILASSIAMOCI”

LA CRONACA DEL MATCH

CARPI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI AL RUSH FINALE: PRONTA LA RIVOLUZIONE

ZAMPARINI CONFERMA: “A GIORNI IL PRELIMINARE”