Baldini: “Paganese carica. Dobbiamo avere grinta”

Paganese e Catania pronte a sfidarsi nella terza giornata di Serie C. Sulla gara è intervenuto il tecnico rossazzurro Francesco Baldini in conferenza stampa, evidenziando le insidie del match.

“Bisognerà prestare attenzione a tantissime cose – afferma -, intanto al fatto che non abbiamo punti di riferimento perché la Paganese ha cambiato allenatore. Ho parlato ai ragazzi dicendogli quali potrebbero essere le insidie. Innanzitutto sul piano temperamentale e caratteriale gli avversari avranno una scossa”.

“Gli ho ricordato cos’abbiamo fatto noi in due giorni dal mio arrivo a Catania, motivati all’ennesima potenza, battendo l’Avellino – prosegue -. Questo episodio deve fare capire quanto non si debba sbagliare sul profilo caratteriale. Non transigo su questo. Sappiamo le difficoltà che andremo ad incontrare contro una buona squadra allenata da un tecnico preparatissimo ed esperto. Dobbiamo mettere in campo tutto quello che sappiamo fare, mettere grinta, temperamento e cattiveria agonistica contro una Paganese che immagino carica”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *