Catania, Ferraù: “L’ingresso di Tacopina ci renderebbe più forti”

Parla Giovanni Ferraù. L’avvocato presidente della Sigi ha rilasciato un’intervista a La Sicilia in cui parla dell’avvio di stagione del club etneo, annunciando un cambio di sede per le prossime partite casalinghe, viste le disastrose condizioni del Massimino.

“Il peggio è passato, ma resta ancora tanto da fare – afferma Ferraù -. Ben vengano altri investitori. Abbiamo già compiuto un miracolo e il sostegno di Tacopina e altri investitori ci renderà più forti. Speriamo nell’ingresso di nuovi soci e devo dire che in tanti ci hanno manifestato interesse. Noi aspettiamo fatti concreti. Pagliara? Anche lui è una risorsa importante per il club. Entro la settimana esamineremo il suo progetto. In ogni caso è con noi”.

Cambio di sede per le prossime tre partite: “”Ci serve un altro campo perché non possiamo giocare al Massimino. Quasi sicuramente giocheremo la prossima contro la Juve Stabia e le successive due gare casalinghe a Lentini. Il gestore dell’impianto ci ha già dato l’ok”.

LEGGI ANCHE

3 thoughts on “Catania, Ferraù: “L’ingresso di Tacopina ci renderebbe più forti”

  1. Avete omesso questa importante frase pronunciata da Ferraù durante l’intervista: “Debiti del Catania ingenti? Da non far dormire la notte”
    Ed allora continuo a non capire il comportamento della Lega, della FIGC ed anche della Procura di Catania. Non accetterò mai la legge dei “due pesi e due misure”!

    1. Questo me lo chiedo anch’io non capisco come mai la famosa Covisoc abbia dato l’ok penso a questo punto che sia una questione di tempo e come scrivevo ieri per il trapani se durante il campionato queste squadre dovessero avere problemi se ne falserebbe l’andamento.
      Per ultimo dico se questi aprono a gente come tacopina credo che siano messe propeio male!

      1. La domanda è solo una: chi li paga i debiti del Catania? Poi, come abbiamo visto per il Trapani, iscrivono cani e porci col risultato che il campionato è già falsato dalla posizione del Trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *