Catanzaro – Catania: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

FOTO PEPE/PUGLIA

Nel posticipo della quinta giornata il Catanzaro ospita il Catania. I giallorossi hanno pareggiato le ultime tre partite, ma con una vittoria raggiungerebbero il quarto posto; gli etnei invece sono reduci da due sconfitte e hanno bisogno di punti per staccarsi dalla parte bassa della classifica. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 di lunedì 27 settembre e la partita sarà visibile in chiaro sulla Rai: il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in live streaming su Raiplay (vedi QUI). Il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

La partita sarà visibile in diretta anche su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). Il match sarà visibile anche in chiaro: QUI tutte le informazioni.

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *