Corini: “Il Palermo ha tutto per andare in A. Tonali? Sarà il nuovo De Rossi”

L’allenatore del Brescia, Eugenio Corini, parla del buon momento che sta vivendo con la sua squadra. Le Rondinelle sono al secondo posto in classifica, con 32 punti, a 5 lunghezze dal Palermo primo.

In un’intervista per la Gazzetta dello Sport, il ‘Genio’ ha commentato il cammino dei rosanero, ai quali è particolarmente affezionato: “Il girone di ritorno è sempre più complicato, ma il Palermo ha tutto per farcela“.

“Con 19 squadre non ci sono sacche di tranquillità – continua – . Nel girone di andata, noi siamo stati bravi a vincere partite complicate. I ragazzi danno tutto e ho capito sin da subito che potevo adottare il tipo di calcio che avevo in mente”.

Sul paragone con l’Empoli dell’anno scorso, dice: “Mi lusinga. Andreazzoli ha fatto un calcio di qualità, quello che piace a me: ho capito subito che questo Brescia avrebbe potuto farlo. Tonali? Sarà il nuovo De Rossi, un giocatore – squadra. Non sembra che abbia 18 anni da come affronta le difficoltà. Deve restare concentrato e lavorare”.

LEGGI ANCHE

DA MEPAL… A FOSCHI: TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO PALERMO

FOSCHI, “TREGUA ARMATA” CON GLI INGLESI: OGGI INCONTRA LA SQUADRA

NASCE PALERMO FOOTBALL CLUB SPA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *