Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 16 gennaio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 19.45 – Rinforzo in arrivo per l’Ascoli: preso Chajia (ex Novara) a titolo definitivo dall’Estoril

ORE 19.15 – Previsto un incontro  fra Miranda e l’Inter: ancora nessuna offerta per lui ma il giocatore chiederà di essere ceduto.

ORE 18.05 – Ufficiale, Mulè alla Sampdoria (da giugno). Il difensore era stato accostato al Palermo.

ORE 17.00 – Il Foggia si avvicina al portiere Leali del Perugia.

ORE 16.15 – Possibile scambio tra Bologna e Cagliari con Falcinelli che andrebbe in Sardegna e Farias in Emilia.

ORE 16.00 – Ufficiale, Simone Scuffet dall’Udinese al Kasimpasa.

ORE 15.50Il Padova tratta l’attaccante ex Palermo, Gaetano Monachello.

ORE 15.30 – Cremonese scatenata, vicino Strizzolo del Cittadella. Gran colpo della squadra lombarda che si assicura le prestazioni del trequartista classe 1992.

ORE 13.28 – Ufficiale, Antonio Caracciolo è un nuovo giocatore della Cremonese. Il giocatore lascia il Verona

ORE 12.08 – Ufficiale, Alessandro Rossi è stato ceduto in prestito dalla Lazio al Venezia. Il contratto è valido fino a giugno del 2019.

ORE 11.36 – Ufficiale, Davide Marsura lascia il Venezia ed è un nuovo giocatore del Carpi.

ORE 11.22 – Secondo Sky Sport, il Cagliari sta provando a prendere anche Mario Pasalic dopo Valter Birsa. Partito l’assalto al trequartista dell’Atalanta che sta giocando poco ma ora Gasperini vuole trattenerlo in mancanza di alternative.

ORE 10.55Martin Caceres è sempre più vicino al Bologna. Il club di Joey Saputo, infatti, starebbe pensando di versare nelle casse della Lazio i i 700mila euro richiesti per liberare il giocatore. Sullo sfondo rimane il Parma ma il giocatore preferisce i rossoblù.

ORE 10.39Krzysztof Piątek è sempre più vicino al Milan. La trattativa dovrebbe accelerare dopo la Supercoppa ma servono 40-45 milioni per convincere Preziosi. Una parte dei soldi arriverebbe dall’addio di Higuan (i rossoneri risparmierebbero sei mesi di prestito e di stipendio), mentre l’altra parte, secondo Sportmediaset, potrebbe arrivare da una cessione eccellente, quella di Hakan Calhanoglu.

ORE 10.37 – Il Parma, una delle società più attive in Serie A, è vicinissimo a riportare in Italia Omar El Kaddouri, trequartista del Paok Salonicco, ex Napoli e Torino. I ducali hanno raggiunto un accordo con i greci sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

ORE 10.36 – Il Cagliari è interessato a Gaston Brugman, centrocampista del Pescara ed ex Palermo. Sono tante, però, le squadre di Serie A che stanno seguendo il giocatore.

ORE 10.34 – Il Carpi sta per chiudere la trattativa con Davide Marsura, esterno offensivo del Venezia. Potrebbe arrivare anche Coulibaly dall’Udinese.

LEGGI ANCHE

DA MEPAL… A FOSCHI: TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO PALERMO

FOSCHI, “TREGUA ARMATA” CON GLI INGLESI: OGGI INCONTRA LA SQUADRA

NASCE PALERMO FOOTBALL CLUB SPA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *