Palermo, Corini sul nuovo rigorista: “Abbiamo deciso, vedrete…”

Anche in questo campionato, il tema del rigorista è caldissimo in casa Palermo. Dopo l’errore nella prima giornata di Di Mariano, Eugenio Corini ha svelato che adesso i rosanero hanno un “nuovo prescelto”.

Il tecnico lo ha detto in conferenza, senza però rivelare chi sarà. “Oggi abbiamo scelto chi tirerà un eventuale rigore – ha spiegato –  di conseguenza, se ce lo daranno contro la Reggiana, vedrete chi sarà il prescelto”.

I numeri su rigore degli ultimi in casa Palermo sono molto negativi, con uno score di 8 realizzati su 14 tentati (compresa la Coppa dello scorso anno). Brunori è quello che ne ha segnati di più, 5, ma ne ha sbagliati 4 (e contro il Bari non è andato sul dischetto dopo essersi conquistato il penalty).

Poi, ci sono stati Vido, Tutino e Di Mariano che ne hanno segnato uno a testa, ma sia Tutino che Di Mariano ne hanno sbagliato pure un altro.

LEGGI ANCHE

PALERMO-DI FRANCESCO, È FATTA

LA CONFERENZA DI CORINI PRIMA DI REGGIANA – PALERMO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGIANA – PALERMO

HENDERSON UFFICIALE AL PALERMO

PALERMO – REGGIANA, UNA GARA SPECIALE PER BRUNORI E ANCELOTTI


8 thoughts on “Palermo, Corini sul nuovo rigorista: “Abbiamo deciso, vedrete…”

  1. io spero che non ce lo diano e che segniamo finalmente su azione manovrata…comunque in caso lo farai tirare a Di Mariano…su questo non ho dubbi….e mi sta bene in caso di fraintendimenti di qualcuno!!!

    1. Si giusto, così se il portiere lo para, parte il contropiede a porta vuota. In effetti, sarebbe un modo per migliorare la situazione. Mah…..

  2. Rigorista e tira punizioni, su preparano in allenamento ed il giocatore che porta iin maglietta il n. 9 – 10 – 4
    Corini buon giocatore n.10 nel Palermo ha le qualità di cui detto

  3. Oggi la Reggiana a Palermo perde 4 – 0 sicuramente per l’ennesimo giocatore nel pubblico e nel tifosi che sentono il calcio e la forza di spingere la squadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *