Corriere dello Sport – Palermo freme, due fronti aperti

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

Il Palermo tiene aperti due fronti: il reclamo avverso la regolarità del match contro il Frosinone e l’attesa per il caso Spezia – Parma, con l’archiviazione che appare improbabile e con il possibile deferimento dei ducali e (teoriche) conseguenze di classifica. Sono tentativi – scrive il Corriere dello Sport – che la società rosanero deve fare ma in pochi credono che i verdetti già sanciti possano subire dei ribaltamenti.

GIORNALE DI SICILIA – PALERMO, IL GIORNO DEL GIUDIZIO

Detto ciò, il Palermo dovrà fare i conti con un presente abbastanza inquietante. La A smarrita costa almeno 50 milioni, la promozione era la condizione per mantenere solida la società grazie ai proventi dei diritti televisivi. Zamparini da anni non effettua investimenti e adesso non avrà il paracadute della retrocessione: il ridimensionamento è inevitabile.

Nestorovski andrà via, Dawidowicz non è stato riscattato e per riscattare Rolando dalla Sampdoria serviranno 2 milioni. Potrebbe rientrare Lo Faso, reduce però da un grave infortunio, dato che la Fiorentina chiede uno sconto per mantenerlo in viola.

DA LA GUMINA A STRUNA: TANTE CESSIONI IN VISTA

Anche il nodo allenatore sembra una conseguenza delle difficoltà economiche: il Palermo ne ha due sotto contratto (Tedino e Stellone) e non avrebbe intenzione di prenderne un terzo. Tra Zamparini e Stellone non c’è feeling, mentre Tedino potrebbe tornare seppur anche lui ha fallito l’obiettivo. Capitolo ds: c’è Valoti, ma si parla di un ritorno di Foschi. Occorre chiarezza, quella che Zamparini non sembra garantire, cambiando idea continuamente.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, 40 MILIONI BUTTATI. GUZZETTA: “DUE SCENARI POSSIBILI”

1 thought on “Corriere dello Sport – Palermo freme, due fronti aperti

  1. che dire sono cosi abbattuto che non ho più la forza di scrivere qualcosa del palermo è la cosa che fà male che ci sono tifosi a palermo che sono contenti vergogna un abbraccio alla direzione di questo muro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *