Corsport – Altro Palermo. Tedino: “Il futuro dipende da noi”

“Altro Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport in vista del match di stasera che vedrà impegnati i rosa sul campo del Cittadella: “Nei momenti cruciali, – scrive Paolo Vannini – fin qui il Palermo ha quasi sempre tirato fuori qualcosa in più, reagendo da squadra di rango. Non ci può essere occasione migliore”.

MONASTRA: “BASTA PAROLE. ORA CI VOGLIONO FATTI”

Una vigilia di match segnata dalla presenza in ritiro di Zamparini: si prova a stemperare una tensione che resta altissima e l’impressione, come è ovvio, è che “tutto passi dai risultati. E dai comportamenti”. Tedino intanto tiene lontano le paure e mette da parte le voci di un suo esonero, facendo da scudo sulla squadra e valutando possibili cambi di formazione, tra infortuni e acciacchi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA – PALERMO

Ma è l’atteggiamento che deve cambiare: “Non so ancora chi recupererò e con quante energie ma di certo a Cittadella andrà in campo gente che sa di dover affrontare una battaglia durissima, in un ambiente particolare e contro una squadra di grande spessore. Zamparini? Nelle precedenti battute a vuoto ha avuto il grande merito di ricompattare tutto. Ha ragione ad essere arrabbiato”.

LEGGI ANCHE

COMMISSIONI AI PROCURATORI: PALERMO OTTAVO IN ITALIA

REPUBBLICA – “TEDINO? DESTINO GIÀ SEGNATO”

GDS – “PALERMO E TEDINO AL BIVIO FINALE”: ZAMPARINI IRROMPE IN RITIRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *