Corsport – Crisi e infortuni: l’involuzione del Palermo preoccupa Zamparini

“Crisi e infortuni. Allarme Palermo”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare del Palermo e della sua netta involuzione dopo un pari a Vercelli che di positivo ha solo il punto guadagnato sul Frosinone, mentre il Bari ha agganciato in classifica i rosanero. Il segnale atteso non è arrivato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – ASCOLI

Una crisi (scrive Vannini) che ha portato il Palermo ad essere rimontato dai pugliesi distanti 8 punti solo un mese fa e una partita quella di sabato che non è piaciuta quasi in nulla: “Dalla prestazione al cambio di modulo che di fatto non ha portato a un rendimento migliore, dalla sterilità offensiva addirittura peggiorata, fino alle dichiarazioni del dopo partita di Tedino, che non sembrano rispecchiare quanto accaduto”.

ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE.  TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…”

Il patron richiama la squadra e ribadisce la fiducia nell’allenatore (che si affiderà nuovamente a Gnahoré), ma la preoccupazione c’è: il Palermo appare superiore, ma gioca male e non riesce più a vincere. L’Ascoli diventa un’occasione (l’ultima?) per ritrovare la vittoria, ma soprattutto soluzioni e atteggiamenti avendo segnato un solo gol (su rigore) nelle ultime 4 giornate.

GdS – LUPO RISCHIA. “L’ATTACCO NON FUNZIONA PIÙ”

Anche perché poi il ciclo terribile proseguirà con la trasferta di Parma e il big match di Frosinone; e dovrà essere un altro Palermo. “In caso di nuovi scivoloni contro l’Ascoli, qualcosa potrebbe accadere e non necessariamente il cambio di panchina…”.

LEGGI ANCHE

PETALI DI ROSA SU TELE ONE: OSPITE UMBERTO CALAIÒ

ZAMPARINI: “RIGORE? ATTEGGIAMENTO OSTILE DELL’ARBITRO”

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PRO VERCELLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *