CorSport – Crivello, il leader del Palermo: “Ora altri dieci successi di fila”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riprende la conferenza stampa di Roberto Crivello, uno dei leader rosanero, che ieri ha parlato alla stampa stemperando gli animi dopo la sconfitta contro il Savoia e concentrandosi verso la prossima sfida alla Palmese.

PALERMO, CONSOLIAMOCI CON IL ROSANERO IN FEST

“La sconfitta con il Savoia pesa – dice Crivello – ma deve rappresentare il nostro punto di partenza per altri dieci successi di fila“, una promessa importante quella del difensore palermitano che vuole riprendere la marca già a partire da Palmi.

“Bisognava reagire subito e in questi giorni, infatti, stiamo andando a duemila in allenamento. Quello che volevamo dirci ce lo siamo spiattellato nello spogliatoio, un normale confronto. Ficarrotta si è scusato, ci è rimasto male anche lui. Per fortuna, rientra Santana…”.

Infine, una tirata d’orecchie agli under: “Da ragazzo ho vissuto le loro stesse emozioni. Pensi che sia fatta e molli in allenamento. A volte non si ha l’esperienza di capire quando bisogna tenere palla o quando bisogna accelerare. Il mio consiglio è di non mollare mai, i risultati arrivano solo se hai voglia di migliorarti”.

LEGGI ANCHE:

L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DELLA PALMESE

COPPA ITALIA SERIE D, ELIMINATI SAVOIA E ACIREALE

GDS – VERNAZZA, IL MITO CHE VIVE ANCORA NEL CUORE DEI TIFOSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *