Corsport – Nuovo Palermo: big sul mercato, tanti contratti vanno rivisti

“Nuovo Palermo, vecchie ambizioni”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare delle prospettive di mercato dei rosanero, chiamati ad una generale ricostruzione della squadra tra cessioni e anche tanti contratti da rivedere sul fronte ingaggio.

DE ZERBI PORTA IL PALERMO IN TRIBUNALE

I big sono sul mercato e come sottolinea Paolo Vannini una revisione dei costi è necessaria: “La ricostruzione tecnica del Palermo non sarà per nulla agevole, partendo dal presupposto che la parola d’ordine della nuova proprietà sarà risparmio. Dunque mai più accordi da oltre 500.000 euro annui (netti) in B, come la maggior parte di quelli attuali, ma al tempo stesso bisognerà trovare una soluzione adatta alle varie situazioni in essere”.

Sostanzialmente verrà messo in atto il rinnovamento che era già previsto la scorsa estate, accentuato dall’addio dei giocatori in scadenza (solo Pomini potrebbe restare) e dalla necessità di far cassa con Nestorovski e Puscas. Da decifrare il futuro dei vari Trajkovski, Bellusci e Chochev, mentre Rajkovic e il suo ingaggio, oltre 600 mila euro, sono l’emblema di un Palermo che non può più permettersi determinati costi, ma proverà a ripartire dai polacchi, Brignoli e il nucleo palermitano.

Costruire un gruppo di valore e abbassare il monte ingaggi (magari tentando di spalmare alcuni contratti) sono gli obiettivi di una società che nel frattempo dovrà capire chi sarà l’allenatore e soprattutto l’uomo mercato: sarà Foschi o un nuovo direttore sportivo portato da Fabrizio Lucchesi?

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, FOSCHI PUO’ DIVENTARE UN CASO”

HAAS IN PIAZZA PRETORIA / VIDEO

“ADDIO VERSIONE SMALL”: il PALERMO PROVA A TENERE I BIG


9 thoughts on “Corsport – Nuovo Palermo: big sul mercato, tanti contratti vanno rivisti

  1. Proprio i palermitani e i polacchi li potete cedere. Nessuno si straccera’ le vesti. Tenete i big e cedete i picciotti

  2. I tifosi a furor di popolo vogliono che rimangano i big: jajalo, nestorovski, Puscas, Rajkovic, Trajkovski e Falletti.

  3. Ma quali sono questi big? Quelli della retrocessione? Oppure gli incapaci di centrare la promozione? Ancora di chocev e traikoski dobbiamo parlare?

  4. CHOCEV PRENDE 800M EURO…..SPERIAMO CHE FINALMENTE QUALCUNO LO TAGLI ….SEMPRE CHE NON SIA L’AMANTE DELLA DE ANGELI

  5. La serie A si conquista investendo e comprando giocatori bravi e motivati. Se le premesse sono quelle di svendere e giocare con i ragazzini della primavera e allora semu a mari..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *