Corsport – Palermo, punti e bel gioco: ora il primo titolo

tedino conferenza stampa vigilia palermo pescara

“Primo titolo”. Questo il titolo dell’edizione siciliana del Corriere dello sport che introduce i temi del match fra Palermo e Salernitana, in cui i rosanero possono raggiungere un obiettivo simbolico, quello del titolo di campioni d’inverno.

ARCOLEO: “SQUADRA DA APPLAUSI. OGGI IN PALIO MEZZA SERIE A”

Un titolo marginale rispetto all’obiettivo finale ma comunquer inmportante per Tedino: “Non si può abassare la guardia. Ci interessa fare più punti possibile, poi essere primi a metà cammino sarebbe un premio che ci spingerebbe a dare ancora di più. Nelle ultime gare abbiamo raccolto poco in termini realizzativim, dobbiamo essere bravi a sforzarci di migliorare”.

TEDINO (INTEGRALE): “DUBBIO NESTOROVSKI”

Un obiettivo e 3 punti da raggiungere con il dubbio Nestorovski: “Sta bene e si è allenato forse però non ha la condizione per reggere 90 minuti come gli altri. E neppure lui fa gol da solo, ci vuole sempre la squadra alle sue spalle. Nestorovski e La Gumina sono molto differenti per caratteristiche, Nesto è abile e scaltro in area di rigore ed ha intuizioni da vero bomber; però Nino è in grande condizione. Deciderò all’ultimo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

COLANTUONO ELOGIA IL PALERMO


1 thought on “Corsport – Palermo, punti e bel gioco: ora il primo titolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *