Corsport – Palermo, i tifosi tornano. Ma la protesta contro Zamparini…

Tregua. Si potrebbe descrivere così il clima all’interno dell’ambiente rosanero in vista di Palermo – Cittadella: il Corriere dello Sport ripercorre le tappe di questo avevo tormentato di stagione nel rapporto tra la squadra e gli spettatori, con gli ultras che hanno deciso di rientrare allo stadio.

Il trend sembra potersi invertire e all’orizzonte si prospetta un Barbera meno vuoto rispetto a quanto visto in questo avvio di stagione: con i 4.963 spettatori presenti contro l’Entella si è toccato il punto più basso dell’era Zamparini e certamente non si tratta di un fatto casuale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – CITTADELLA

ALEESAMI: “SONO PRONTO. E ORA LO STADIO PIENO” / VIDEO

La perdita di spettatori (scrive Paolo Vannini) è certamente connessa ad una richiesta di considerazione e rispetto della propria dignità” di tifosi che rivendicano anche un ruolo nell’ottenimento dei risultati e di dire la propria sull’operato di Zamparini, scegliendo di non entrare allo stadio in aperta contestazione e seguendo invece la squadra di Tedino in trasferta (a Cremona erano 861).

RAJKOVIC CONVOCATO CON IL CITTADELLA? LE ULTIME

Ciò si è tramutato in una media spettatori desolante per una piazza di Serie B, figurarsi per una metropoli come Palermo. eppure con il ritorno della Curva Nord 12 (e i buoni risultati ottenuti dagli uomini di Tedino finora) potrebbe arrivare un segnale di svolta. La protesta contro l’attuale proprietà continuerà, ma forse il Barbera da lunedì sera sarà un po’ meno desolato.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO IMBATTUTO DI NOTTE. CON IL CITTADELLA… 

GAZZETTA – TEDINO “SOPRAVVISUTO” A ZAMPARINI: NINETE ESONERO

GLEREAN: “MIO ESONERO? TUTTO DECISO… DA FOSCHI”

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 17 NOVEMBRE

2 thoughts on “Corsport – Palermo, i tifosi tornano. Ma la protesta contro Zamparini…

  1. È semplicemente una falsa notizia dire che ritorneremo allo stadio e che ci sia una tregua con ZAMPARINI. Torneremo allo stadio solo quando ci sarà una nuova proprietà. Vedrete come sarà lo stadio.

  2. Torneranno gli Ultra Curva 12… Non certo io ne tanti che hanno messo la dignità al primo posto. Ci sarà un aumento ma di poche centinaia di spettatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *