Corsport – Tedino insaziabile: il Brescia di Cellino sulla strada del Palermo

“Palermo attacca”. Questo il mantra ed il titolo scelti dalla pagina dedicata al Palermo dal Corriere dello Sport edizione Sicilia, che riporta le dichiarazioni e le intenzioni di Tedino in conferenza stampa in vista del match di oggi: andare all’attacco ed essere autoritari.

TRE PUNTI PER VOLARE. ARCOLEO: “SERVE PRESSING OFFENSIVO”

Palermo – Brescia è una grande classica della Serie B, ricca di spunti: le rondinelle sono la squadra con il numero più alto di partecipazioni alla categoria e quella di oggi sarà nuovamente sfida fra Zamparini e Cellino (uno placatosi grazie a Tedino, l’altro sempre vulcanico con il ritorno di Boscaglia – che ora deve sistemare una situazione ancora più difficile).

PALERMO – BRESCIA, PROBABILI FORMAZIONI

Sarà la sfida dell’incognita Embalo, che poteva essere del Brescia e invece si propone come protagonista fra i rosa sulla fascia destra; sarà la sfida del ritorno fra i convocati di Rajkovic dopo un calvario di 15 mesi e l’anche dell’invito ad una delegazione degli ospiti della missione Speranza e Carità di Biagio Conte.

TORNA RAJKOVIC, CALVARIO FINITO

E Tedino punta forte sul guineano: “Embalo? A me non ha mai detto di voler andar via, ha giocato 15 gare che non sono poche, la fiducia in lui è totale. In ogni caso, il mercato non c’entra. Ci aspetta una partita difficile, sia in casa che fuori contro il Palermo tutti chiudono gli spazi e ripartono, ma con spirito di sacrifico e umiltà finora siamo sempre venuti a capo di ogni problema”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE

TEDINO: “EMBALO? NON HA MAI DETTO DI VOLER ANDARSENE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *