Mercato Palermo, rebus fascia sinistra: Del Grosso o Rubin? Fiamozzi lontano

Rebus fascia sinistra. Il Palermo pensa alla sfida contro il Brescia, ma le prossime ore di mercato (dopo il blocco alla cessione di Embalo), potrebbero essere decisive per risolvere l’ultimo enigma, l’ultimo tassello mancante di questa sessione invernale: il vice – Aleesami.

TRE PUNTI PER VOLARE. ARCOLEO: “SERVE PRESSING OFFENSIVO”

Il nome più accreditato per ora, come riporta il Giornale di Sicilia, resta Cristiano Del Grosso con il quale il Palermo ha già un principio d’accordo sul contratto (6 mesi e rinnovo in caso di promozione), ma attende di limare gli ultimi dettagli con il Venezia e giocare sul prezzo visto che l’esterno ex Spal ha il contratto in scadenza a giugno.

PALERMO – BRESCIA, PROBABILI FORMAZIONI

In caso di eccessivo tira e molla, l’altra pista calda rimane Matteo Rubin, ormai in rotta con il Foggia e che si è proposto ai rosanero in maniera evidente. Qui però l’intesa sul contratto manca, visto che il Palermo non sembra disposto a proporre contratti con scadenza oltre il 2019 a ultra trentenni. L’alternativa giovane era invece Riccardo Fiamozzi (Genoa, in prestito al Bari), ma è una pista sempre più difficile: l’esterno è stato convocato dai pugliesi e il Pescara sembra pronto a piazzare il colpo dopo l’ufficialità della cessione di Zampano all’Udinese.

TORNA RAJKOVIC, CALVARIO FINITO

Sempre più dubbi sul futuro di Balogh, il cui infortunio (l’ennesimo) limita le possibilità di chiudere una cessione in prestito in questa sessione. Cessione, invece, che è vicinissima per Davide Petermann: dopo aver perso il treno Trapani, per il centrocampista forte è l’interesse di Pistoiese, Siracusa e Casertana.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE

TEDINO: “EMBALO? NON HA MAI DETTO DI VOLER ANDARSENE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *