Gazzetta – Embalo rivale mancato: niente ritorno e sfida al Brescia

Il rivale mancato. Si tratta di Carlos Embalo, a cui la Gazzetta dello Sport edizione Sicilia dedica un approfondimento sull’intrigo che lo ha visto coinvolto in tutta la sessione invernale di mercato: dalla richiesta di cessione al mancato addio e ora la sfida alla sua ex squadra.

TRE PUNTI PER VOLARE. ARCOLEO: “SERVE PRESSING OFFENSIVO”

Non si esagera (scrive Giuseppe Leone) dicendo che quella di oggi per l’attaccante della Guinea Bissau è una partita da “sliding doors”: Embalo avrebbe potuto giocarla nuovamente da giocatore del Brescia, la squadra che proprio che con Boscaglia lo lanciò in Serie B e la città della sua compagna. Lui non ha mai chiesto di essere ceduto ma a Brescia un giorno tornerebbe, l’agente Accardi spera ancora nella cessione e Cellino resta alla finestra.

MERCATO PALERMO, REBUS SULLA FASCIA SINISTRA

PALERMO – BRESCIA, PROBABILI FORMAZIONI

Intanto Embalo il “suo” Palermo – Brescia lo giocherà da titolare in rosanero e in un ruolo (quasi) inedito: esterno destro a rientrare sul mancino per puntare maggiormente la porta; ruolo anomalo ma che curiosamente aveva già ricoperto proprio all’andata al Rigamonti. In attesa di conoscere il suo destino.

LEGGI ANCHE

TORNA RAJKOVIC, CALVARIO FINITO

IL PALERMO E BIAGIO CONTE: INVITO ALLO STADIO PER GLI OSPITI DELLA MISSIONE

TEDINO: “EMBALO? NON HA MAI DETTO DI VOLER ANDARSENE”

1 thought on “Gazzetta – Embalo rivale mancato: niente ritorno e sfida al Brescia

  1. Meglio tenere un giovane campione che prendere “vecchi” anche se validi giocatori (Del Grosso, Calaiò ecc!) qui c’è bisogno di goiventù e non di ospizio! Dopo è difficile mollarli, vedi Diamante, Gilardino ed altri! Embalo bisogna collocarlo bene e FARLO GIOCARE, capito Mister Tedino? E’ chiaro che il giocatore guineiano vorrebbe accasarsi in squadre meno allettanti tipo Brescia e Pescara pur di giocare! Non fate le “bestie” piuttosto cercate di recuperare i tifosi quelli che vorrebbero vedere il Palermo in Serie D , i gufi, i maldicenti, gli assenti ingiustificati sempre legati alla vendetta su Zamparini! Comprate piuttosto sostituti all’attacco di Nestorowsky e non le mezze calzette di cui vi liberate quasi subito(Monachello ecc!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *