Corsport – “Un Palermo presuntuoso ripreso dal San Tommaso ai titoli di coda”

“Un Palermo presuntuoso ripreso dal San Tommaso ai titoli di coda”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport che racconta la cronaca del match di Pratola Serra: la squadra avellinese fa bella figura, la capolista rischia di rimettere ancor di più in discussione il proprio primato.

—-> LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

A seguire la partita per il quotidiano è Carmine Roca, che sottolinea come dalla metafora di Davide e Golia (scomodata alla vigilia da Liquidato) non si smetta mai di imparare: “Il Palermo, ingenuo e presuntuoso, ha pensato che sarebbe bastato il minimo sforzo per sbarazzarsi del San Tommaso, ma ha finito per commettere il più grave degli errori rimettendo in discussione la leadership del girone: se il Savoia dovesse espugnare Castrovillari gli rosicchierebbe altri due punti avvicinandosi a una sola lunghezza. Il Palermo è uscito ridimensionato dall’incontro, imballato nella manovra offensiva e messo sotto a metà campo”.

Amareggiato Pergolizzi che sottolinea: “Sarei un pazzo se dicessi che va tutto bene. Sono convinto che senza quella disattenzione sul gol avremmo vinto la partita. Non si è visto nulla di diverso rispetto alle altre prove in trasferta. Abbiamo rischiato poco, segnato il nostro “golletto”…”.

LEGGI ANCHE

SAN TOMMASO – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL PALERMO PERDE… LE ALI

PERGOLIZZI: “CI E’ MANCATA ATTENZIONE”

PALERMO E I TIFOSI, FACCIA A FACCIA A FINE GARA

2 thoughts on “Corsport – “Un Palermo presuntuoso ripreso dal San Tommaso ai titoli di coda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *