Corsport – Zamparini: “In A senza imbrogli”. Futuro tra strategie… e disagi

“Zamparini carica”. Questo il titolo del Corriere dello Sport in merito all’incursione di Zamparini a Sappada nel ritiro del Palermo, tra questioni da sistemare, nuove dichiarazioni alla stampa e una “triplice” strategia da mettere a punto, con un club che attende ancora sviluppi sul fronte giudiziaria e Tedino che lavora non senza difficoltà.

MERCATO: ORA PUSCAS CHIEDE DI PIÚ

Come riportato da Salvatore Geraci, “il Palermo ha ancora due, anzi tre strategie: la prima vendere; poi un mercato per la B e uno per la A. Tutto passa dal caso Parma, in definizione ai primi di agosto. E questo crea non pochi disagi: Tedino non sa su quali uomini contare e i big hanno la testa ad altre cose”.

GDS – PRIME SPINE PER TEDINO. E SPUNTA IL TUTOR…

E Zamparini rincara la dose (in mezzo anche le questioni Balogh e Bellusci): “Non sappiamo se siamo in B o in A. Sono fiducioso per l’appello, la ragione è dalla nostra parte. Non vogliamo essere promossi imbrogliando, non l’ho mai fatto ed è brutto che certe squadre ci riescano con un comportamento contrario ai valori dello sport. Balogh sta bene? Che si giochi le sue carte. Se Tedino lo vede in buone condizione, perché lo dovrebbe ignorare? Vogliamo giocatori che hanno fame”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CALPESTATO IL “SENSO DELLA GIUSTIZIA”

ZAMPARINI E LA “SOLITA” CESSIONE

ZAMPARINI: “GNAHORE’? VOLEVA ANDARE VIA”

PALERMO, UFFICIALE HAAS: “E’ LA MIA OCCASIONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *